Servizio di incordatura 2.0

Da qualche anno ormai il servizio di incordatura della scuola tennis offre alla clientela una vasta scelta di corde per tutte le esigenze e i livelli, unita ad un servizio efficiente per preparare sempre le racchette entro 48 ore.
Oltre al servizio di incordatura offriamo la vendita di tutti gli accessori inerenti la racchetta, agli stessi prezzi che si trovano online.

 

Dalla stagione 2021/2022 cercheremo di fare un ulteriore passo avanti, anzi due!

Il software Racketpedia

Il servizio di incordatura si avvarrà dell’abbonamento al software e sito web racketpedia.com per aiutare il cliente nella scelta della tipologia di corda e/o di racchetta. Il sito web è stato sviluppato dai migliori tecnici della racchetta in Italia e si aggiorna di continuo con tutte le novità del mercato.
L’analisi che viene fatta è completa e oggettiva, avvalendosi di test quantitativi.
Il software permette di selezionare l’attrezzatura più adatta all’atleta tramite domande specifiche e filtri ad hoc.

Questo servizio ha un costo di 10€, ma è gratuito per chi:

  • è iscritto alla scuola tennis
  • acquista un pacchetto di 10 pose più corda valido per 12 mesi
  • acquista un pacchetto di 20 pose valido per 12 mesi

 

La partnership con HEAD

Per il secondo anno la scuola tennis ha come partner tecnico Head, leader nel settore e sponsor, in particolare, degli italiani Berrettini e Sinner.
L’azienda ha acconsentito quest’anno a fornirci dei telai test, che sfrutteremo per far provare gratuitamente alla clientela le racchette.

Avremo a disposizione:

Head Extreme MP
Head Speed MP
Head Radical MP
Head Gravity MP
Head Speed S
Head Extreme S

Oltre a questo, assieme all’azienda abbiamo strutturato un percorso fatto di dodici step, dai più piccoli fino all’atleta di alto livello, per aiutare i nostri allievi nella scelta della giusta corda e della giusta tensione.

Questo servizio sarà abbinato al servizio di incordatura senza costi aggiuntivi